Comments Policy

Questo blog promuove la libera discussione e la partecipazione attiva di tutti gli utenti all’arricchimento della qualità e quantità di informazioni rese disponibili.

Puoi decidere di partecipare alle discussioni attive commentando i post pubblicati dagli autori e dalla redazione o esprimendo il tuo gradimento attraverso gli strumenti di voto, oppure puoi segnalare i contenuti disponibili ai tuoi contatti online, utilizzando gli strumenti di condivisione sui principali social networks. In alternativa puoi anche contattarci direttamente, per proporre nuove discussioni o iniziative legate al mondo della stampa 3d.

Nell’ambito della tua attività su questo blog ti chiediamo tuttavia di rispettare alcuni semplici regole utili a mantenere elevato il profilo informativo di questo spazio di condivisione ed approfondimento:

  1. Evita di pubblicare commenti non coerenti con lo specifico argomento del post.
  2. Evita di pubblicare contenuti offensivi, riservati ad un pubblico adulto, o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi.
  3. Evita di segnalare link irrilevanti e chiaramente auto-promozionali.
  4. Evita – naturalmente – di spammare…

Nota bene:

Gli autori e/o il titolare del blog non sono da ritenersi responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e ai contenuti. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Per eventuali segnalazioni è disponibile un apposito strumento per le violazioni sui contenuti, oppure puoi contattarci direttamente inviando un’email a info [at] stampa3d.com

Il blog dedicato alle tecnologie ed alle applicazioni di Stampa 3D