La stampante tridimensionale D3D Evo dell'italiana Dynamo3D

La stampante D3D Evo dell’italiana Dynamo3D in vendita negli USA

Un accordo commerciale siglato tra l’azienda italiana Dynamo3D, Create It Real e DesignBox3D permetterà all’azienda italiana di iniziare a commercializzare anche negli Stati Uniti la propria velocissima stampante tridimensionale D3D Evo.

La stampante tridimensionale D3D Evo dell'italiana Dynamo3D

La stampante D3D Evo si è molto evoluta rispetto al precedente modello D3D One, anche grazie alla collaborazione con l’azienda danese Create It Real, specializzata nello sviluppo di elettronica per stampanti 3D, che ha consentito di velocizzare i tempi di stampa. Daniele Puca, presidente di Dynamo3D, conferma le positive impressioni del pubblico:

“Con la D3D ONE-EVO abbiamo cercato di migliorare in modo significativo la velocità di stampa che spesso rappresenta un ostacolo per l’acquisto di una stampante 3D. Abbiamo lavorato con Create it REAL e i risultati sono più che soddisfacenti. La D3D ONE-EVO è 4 volte piu’ veloce rispetto a ogni altro modello in commercio e puo’ stampare a una velocita’ superiore a 400mm/sec , mentre la velocita’ di avanzamento puo’ essere sopra a 700/mms.”

La stampante D3D Evo è attualmente in vendita per l’Italia a € 1900, con consegna in 5/6 settimane circa.

Rispondi